Michela
Nasce a Torino il 9 Aprile 1997. Anche lei come Aurora, frequenta l'Istituto Professionale Albe Steiner, ad indirizzo Grafica Pubblicitaria Multimediale.
Ama disegnare e i suoi capolavori sono così corrispondenti al vero e così minuziosamente perfetti che stupiscono per la loro bellezza.
Si avvicina al mondo della danza all’età di 7 anni, dapprima facendo danza moderna, hip hop e nel 2012 facendo danza caraibica.
Conosce Michael ascoltando l’album Blood on the dance floor, aumenta la conoscenza del grande artista informandosi su vari forum e socials, conoscendo così molte persone che condividono la sua stessa passione.
Conosce i Black Fedora per la prima volta durante il loro spettacolo in Piazza Vittorio a Torino, in occasione dei festeggiamenti di San Giovanni del 2013. Partecipa anche alla seconda edizione del loro spettacolo teatrale, The Genius of Michael Jackson, al teatro Concordia, il 25 Gennaio 2014. È proprio quella sera a teatro che rimane colpita ed emozionata nel vedere il loro spettacolo, che decide di entrare in contatto con il gruppo, entranto a farne parte nel Febbraio dello stesso anno.
Per lei non esiste niente di più bello che ballare le coreografie del Re del Pop con le persone che condividono la sua stessa passione, esattamente come una grande famiglia che omaggia il più grande artista e uomo di tutti i tempi.
Ruoli:
Ballerina