Sonia
Nasce a Cuorgnè (Torino) il 25 Aprile 1976. Lavora come operaia da 15 anni ed è la mamma di due splendidi ragazzi, Christian, il maggiore, e Alessandro, il piccolo fan di Michael nonché mascotte del gruppo da quando lei è entrata a farne parte.
Conosce Michael Jackson all’età di 6 anni, ascoltando le canzoni dei Jackson 5, e da allora se ne innamora. Grazie a Michael si avvicina al mondo della danza e condivide questa sua forte e grande passione, quando partecipa al tributo dell’Associazione “Make a Better World Foundation” nel Giugno 2010. Si innamora di quei ragazzi sul palco che omaggiano il suo artista e questo le regala l’opportunità di entrare a far parte del gruppo a Settembre 2010.
L’amore per la danza e per Michael le fa ottenere un assolo durante il primo spettacolo teatrale dei Black Fedora Italy, al Teatro Concordia, nel Gennaio 2012, dove si esibisce in un mix di coreografie studiato e costruito su misura per lei. Ottiene anche la parte della chitarrista nella coreografia di Wanna be startin’ somethin’, che le permette di emulare la famosissima chitarrista di Michael, Jennifer Batten.
Ruoli:
Ballerina