Arriviamo anche noi con i nostri ringraziamenti. Si, è vero siamo in leggero ritardo, ma questo perché ci siamo presi il tempo giusto per essere sicuri di non dimenticare nessuno.
Vogliamo iniziare ringraziando chi ci ha sempre sostenuti, chi ha creduto in noi e continua a farlo, chi ci ha spronati a non mollare mai e a fare sempre meglio, chi ha creduto in questo progetto e ci è venuto a vedere, anche quest'anno.
Ringraziamo i nostri fan più accaniti che ci seguono sempre, i nostri genitori, gli amici, i fidanzati/e perché non mancano mai e sono il nostro motore.
Partirei dai nostri tecnici audio, video e luci: Luca De Stefano e Paolo Cancedda. Senza di loro lo spettacolo sarebbe privo di musica e soprattutto al buio. Grazie ragazzi dello splendido lavorone che fate ogni volta.
Rinnoviamo i ringraziamenti alle menti dello spettacolo, a questo splendido direttivo artistico, che insieme a me, ha reso possibile la messa in scena di questo spettacolo: Deborah Bernuzzi, Irene Iannello e Stefano Pugliara Jesterlock.
Un grazie particolare va ai nostri ospiti: la compagnia Sinapsi di Federica Giusto (in arte Red Fryk Hey) e le sue allieve Simonetta Marinuzzi, Lucrezia Rossi, Gessica Seymandi insieme alla ballerina professionista torinese Barbara Menietti. Una esplosione di carica ed energia che non poteva mancare nel nostro spettacolo.
Elena Sartori YellowHead che ci ha fatto alzare dalle poltrone e ci ha fatto ballare, insieme a Stefano, sulle note funk anni 70. Carola Iacona, cameriera anni 30, aiuto backstage nei cambi velocissimi, intrattenitrice della serata e supporto morale.
Ringraziamento particolare va anche ai cantanti: Giusy Zicarelli, che ci ha accompagnato anche quest'anno in questa favolosa avventura e, new entry di questa pazza famiglia: Sabbatino Francesca. Grazie ragazze per averci deliziato con le vostre dolcissime voci.
Ringraziamo Luigi Scudiero e lo studio FoTogrammi per aver scattato le foto della serata, che presto vedrete. Un grazie enorme Luigi, perché sei sempre presente a cogliere ogni nostra singola mossa e smorfia sul palco, con le tue foto.
Ringraziamo le make-up artist Estefania Gr e Adriana Pezzano Mua per averci reso presentabili. Grazie anche del supporto e dell'aiuto nel backstage.
Grazie a Gianfranco Foto Gbs e al suo collega Roberto, per le riprese video, presto sarà possibile anche vedere il dvd dello spettacolo.
Grazie ai nostri fedeli amici e aiutanti nel backstage: Claudia Mazzei(quest'anno non hai ballato ma eri sul palco con noi lo stesso), Bob Mitreae Pierluigi Andrisani. Avete fatto un lavoro enorme e nonostante alcuni piccoli intoppi non avete mai perso la concentrazione e l'entusiasmo, per caricare anche noi poco prima di entrare in scena.
Ed infine, ma non meno importanti, ringraziamo i nostri ballerini: Silvia Binello, Aurora Cerulli, Ludovica Dafarra, Francesca Dafarra, Jack Sonia, Michela DiDio (in veste anche di cantante quest'anno), Elisa Ferrante, Veronica Gallina, Francesca Yorf, Sara Olivieri, Martina Principato, Corrado Cocò Trombetta, Andrea Valentini e dulcis in fundo: Nuri Palma, nelle vesti di MJ.
Grazie ragazzi, perché non mollate mai e date sempre il massimo sul palco.
Un grazie enorme, speriamo vi sia rimasto nel cuore e che uscendo dal teatro, sia rimasto un po' di Michael in ognuno di voi.
Vi aspettiamo al prossimo spettacolo!!
Ma intanto non perdete di vista la nostra pagina e i nostri social per rimanere sempre aggiornati sulle nostre esibizioni.